Resident Evil Project Italia Gdr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Noah
Noah
Admin
Messaggi : 12
Data di iscrizione : 08.08.23
Età : 36
Località : Varese

Scheda del personaggio
Nome: Joe Kaufmann
Zona: San Francisco
Salute:
Storia - Come tutto ebbe inizio Left_bar_bleue200/200Storia - Come tutto ebbe inizio Empty_bar_bleue  (200/200)
https://reprojectitaliagdr.forumattivo.com

Storia - Come tutto ebbe inizio Empty Storia - Come tutto ebbe inizio

Gio Ago 10, 2023 1:18 am
SAN FRANCISCO

Prologo: Inizio contagio a San Francisco tra il 2010 ed il 2011. A Milano nel primo trimestre del 2011.
(GDR iniziato nel giugno 2011)

Sono passati diversi anni dal lento declino nel mondo a causa del virus e dei continui esperimenti sui nuovi virus, con la BSAA in giro per il mondo a stanare i vari focolai.
E più il tempo passa e più l'epidemia si espande. E più le zone sicure diminuiscono, la popolazione si dimezza, e più scarseggiano i viveri.

A San Franscisco la situazione è rimasta alquanto stagna, anche se nella città si sono creati diversi luoghi di rifugiati supportati dal centro commerciale e dal piccolo distretto BSAA. Tutti aggiornamenti avvenuti dopo l'attacco di alcuni anni prima allo stesso centro e che alcuni residenti hanno preferito trasferirsi, soprattutto a livello di milizia.
Un altro luogo rimasto intatto e diventato un altro punto di riferimento è North Point, punto anche di contatto con il resto del mondo e con la BSSA di S.F.

La BRC nel tempo è stata distrutta, bombardata dalla stessa BSAA.
La morte di Louis Turner aveva già suscitato scalpore a seguito dei vari avvenimenti, ma il corpo scomparve misteriosamente, per poi scoprire molto tempo dopo che in realtà era sopravvissuto e miracolosamente, dopo mesi e mesi di cure e riabilitazione, ritornò sul campo. Ma resosi conto della situazione mondale, sembrerebbe passato dalla parte dei buoni stabilendosi alla BSAA come "aiutante" infiltrato nei "cattivi". Per questo motivo viaggia spesso con alcuni militari dell'associazione per distruggere i focolai diretti con i focolai.
Mentre Alex e James sembrano aver fatto perdere le tracce, una volta spostatisi in Asia...

NORTH POINT - AGGIORNAMENTO 14 - 22/03/2019

NORTH POINT: UNA PICCOLA COMUNITA' A NORD DI SAN FRANCISCO, ELEVATA DAL SERGENTE EDWARD RILEY ED ALCUNI SUOI ALLEATI.
CON IL TEMPO ERA RIUSCITA AD ESSERE QUASI TOTALMENTE INDIPENDENTE, TANTO CHE ALCUNI CIVILI SI TRASFERIRONO LI' DANDO UNA MANO CON LO SVILUPPO.
L'INTENDO DI RILEY STAVA RIUSCENDO E LA SITUAZIONE ERA ABBASTANZA TRANQUILLA E MONITORATA, TANTO CHE DIVENTA UNA PUNTO DI CONTROLLO PRINCIPALE TRA CONTATTI E TRASPORTI CON IL RESTO DEGLI STATI UNITI, PER IL RICEVIMENTO DI AIUTI ESTERNI.
COMUNICAZIONI COSTANTI CON LA BSAA ED IL CENTRO COMMERCIALE.

UN GIORNO INIZIO MARZO 2019, PERO', UN RIMORCHIO ARRIVATO DA NORD FU FERMATO PER UN CONTROLLO PRIMA DI POTER PROSEGUIRE.
PURTROPPO' NEL CONTAINER CHE TRASPORTAVA VI FU UNA FUORIUSCITA DI GAS TOSSICO CHE NEL GIRO DI POCO TEMPO TRASFORMO' TUTTI I RESIDENTI DI NORTH POINT IN PERICOLOSISSIMI ZOMBIE, PIU' FORTI E VELOCI, DA UNA STRANA COLORAZIONE DELLA PELLE VERDE ACIDO..
NON SI SALVO' QUASI NESSUNO, IN QUANTO GLI INFETTI FECERO RAZZIA TRA LA FOLLA ED IN BREVE TEMPO DELLA PICCOLA FORTEZZA DI NORTH POINT NON RIMASE PIU NULLA.
RISULTANO SOLO POCHI DISPERSI.

MILANO

A Milano la situazione continua ad essere leggermente diversa, ma non troppo.
La città continua a vivere nella desolazione ed infetti brulicanti nelle strade.
Dopo l'invasione improvvisa di alcuni anni prima, l'intervento anche qui della BSAA ha avuto i suoi effetti ripulendo gran parte della città.
La situazione in Italia però è peggiorata, dal centro in giù le zone sono diventate praticamente una desolazione e la gente è praticamente fuggita verso il centro nord, dall'Emilia Romagna e tutto il nord.
Una barriera di quarantena è stata creata proprio al confine con la regione.
Anche qui un insediamento distaccato della BSAA ha messo le radici al confine, Milano estremo sud.

I Mietitori continuano la loro folle ed anonima impresa nonostante gli anni, anche se apparentemente sembrano essersi "ritirati" nell'ultimo periodo ed i vari sopravvissuti, esclusi agenti, milizia e pezzi "grossi", pensano si siano dileguati o per lo meno spariti misteriosamente.


CITAZIONE
Se c'è qualcuno che si rifiuta viene mandato in pasto alle creature brulicanti per le strade, o torturato.
Il loro movimento di pensiero è che l'infezione sulla terra è una sorta di punizione per i peccati commessi. Chi viene infettato ha violato i 7 peccati capitali, mentre chi sopravvive deve essere purificato dai peccati lievi venendo arruolato in questa setta.

Nessuno per ora è riuscito a fermarli e saltuariamente fanno la loro comparsa in scena attirando persone con delle "valide" esche!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.